Una storia che scriviamo insieme.

Chi siamo.

Kressida® è una casa editrice indipendente, con management tutto al femminile. È un network di autori, artisti, studenti, docenti, accademici, ricercatori, professionisti e liberi lettori.

È spazio per il dialogo, la crescita e lo sviluppo del talento umano nel suo potenziale di creazione, ricerca e sperimentazione.

È luogo d’Arte, di incontri e di bellezza.

È libertà espressiva, formazione in itinere, fermento culturale.

 

Le idee dietro i nostri progetti:

 

Etica e visioni sistemiche. Crediamo in un mondo sostenibile e giusto, consapevoli che tutto è interconnesso e che azioni e pensieri concorrono nel fare la differenza.

 

Dialogo e libertà espressiva. Costruiamo un rapporto diretto e di fiducia con tutti i nostri autori, portando avanti una scrittura scevra da ricatti editoriali e censure commerciali. Costruiamo ogni giorno una community autentica e libera, basata sul dibattito e su una relazione di crescita e scambio tra studenti, docenti, lettori e autori.

 

Energia positiva. Crediamo nella qualità dei dettagli, nell’emozione della scoperta, nella forza della gentilezza e nell’entusiasmo di contribuire, insieme alla nostra community, a rendere il mondo un luogo migliore.

“Non siamo nati soltanto per noi stessi”.
Marco Tullio Cicerone

Contattaci

Per ricevere maggiori informazioni compila il modulo qui in basso.
Non vediamo l’ora di conoscerti!